Assistenza tecnica e consulenza
SIS INFORMATICA, azienda informatica con sede centrale ad ESTE nella provincia di Padova, si occupa di assistenza tecnica principalmente su tutto il territorio del VENETO garantendo ai propri clienti un servizio rapido e risolutivo in ambito sistemistico, tecnico, ma soprattutto di riparazione. Il servizio viene erogato presso i clienti (ON-SITE) , presso il nostro laboratorio tecnico (ON-CENTER) che da remoto in teleassistenza (REMOTE ASSISTANCE) , al fine di mantenere, in buono stato il funzionamento dei sistemi PC Client, Server, Reti e relative applicazioni aziendali.
Assistenza presso clienti
I clienti hanno la possibilità di acquistare pacchetti ore a tariffa agevolata da usufruire nell’arco di 24 mesi direttamente in azienda
Assistenza in laboratorio
I clienti hanno la possibilità di acquistare pacchetti ore a tariffa agevolata da usufruire nell’arco di 24 mesi per interventi presso Sis Informatica.
TeleAssistenza
Con l’ausilio di apposito software il personale tecnico, previa autorizzazione dei clienti, fornisce assistenza da remoto.
SIS INFORMATICA propone ai propri cliente contratti di assistenza su misura che garantiscono tempi di intervento con priorità entro le 8 ore lavorative e tariffe agevolate nell’acquisto dei monte ore.
Ottica consulenziale: nell’ambito dell’attività di assistenza, SIS INFORMATICA conoscendo a fondo le problematiche di intervento e le attività svolte dal cliente, propone migliorie e innovazioni allo scopo di rendere più sicuro ed efficiente il parco macchine e l’intera infrastruttura informatica.